L'eccellenza non è un obiettivo.
È un'attitudine.

Impegno costante nella ricerca di soluzioni d'avanguardia, grafica innovativa, nuovi abbinamenti di materiali e sperimentazione di idee originali.

Sono questi i nostri plus. Grazie alla lunga esperienza, alla profonda conoscenza delle materie prime e alle tecnologie più avanzate offriamo soluzioni innovative e prodotti personalizzati di alta qualità.

La nostra ragione di vita

Passione, professionalità, vocazione, missione: questi concetti rappresentano ciò che amiamo, ciò che sappiamo fare, quanto ci chiede il pianeta e quanto al pianeta vogliamo restituire.

Sono i nostri punti cardinali. E nella loro intersezione risiede il nostro "Ikigai", parola e filosofia giapponese che indica la ragione di vita.

Il nostro Ikigai racchiude tutto il nostro modo di essere: rispettare l'ambiente, lasciarsi guidare dal benessere del pianeta, produrre prodotti ecologici, offrire servizi personalizzati e ad alto valore aggiunto. La merce giusta, prodotta nel modo corretto, nei tempi richiesti e consegnata nei luoghi esatti.

Anima tecnologica

La nostra produzione si basa su tecnologia tedesca. La stampa è effettuata su macchine offset o flessografiche Windmöller & Hölscher, a tamburo centrale, a 12 colori dotate di un sistema elettronico che controlla costantemente la qualità di stampa e la verifica della leggibilità de bar code. Oltre alle lavorazioni speciali come la verniciatura UV, abbiamo la possibilità di stampare un codice a barre dedicato per ogni lotto di produzione del cliente.

Ingegno e ricerca per volare lontano.

Abbiamo realizzato il nuovo e moderno stabilimento di Trecastelli, dove sono concentrate tutte le unità produttive italiane e i magazzini delle materie prime e dei prodotti finiti. Produciamo più di un miliardo e mezzo di sacchetti ogni anno, impiegando 50 mila tonnellate di carta, con una squadra di oltre 400 persone e un fatturato di 100 milioni di euro.

Conoscenza, metodo e tecnologia.

Allo stabilimento principale, abbiamo affiancato un magazzino automatico per ottimizzare gli spazi dedicati allo stoccaggio, massimizzare la capacità di immagazzinamento e ridurre i costi di gestione. Il magazzino è progettato in funzione dei flussi produttivi ed è composto da due corpi: l’avancorpo (adibito alle operazioni di picking e di spedizione) e il magazzino automatizzato (dove avviene lo stoccaggio di 18.000 bancali). Il magazzino automatico è stato progettato nel contesto di un processo logistico innovativo che, in aderenza ai concetti della Industry 4.0, prevede l’automazione del flusso produttivo tramite l’utilizzo di navette automatiche laser guidate, etichettatura bar code e radiofrequenza.

La merce giusta, nel posto giusto, al momento giusto.

Questo è il nostro elemento distintivo: offrire un servizio personalizzato alle esigenze di ogni singolo cliente con un alto valore aggiunto. La nostra organizzazione logistica in diversi paesi, un parco fornitori fidelizzato nel tempo, costanti investimenti di ultima generazione: tutto questo ci permette di rispondere in modo rapido e flessibile dai cambiamenti del mercato e di offrire risposte alle diverse necessità, garantendo un adeguato servizio per spedizioni via mare, via terra e via aerea in qualsiasi parte del mondo.

CHIUDI
VIDEO

FSC® rilasciato da SGS

Download

SGS ente SQS

Download

BRC/IoP "Global Standard Packaging"

Download

ISO 9001:2008

Download

SHOPPING BAG SICURO

Download

Qualità certificata
per il vostro business.

Per competere da protagonisti in un mercato sempre più complesso, abbiamo implementato un efficiente sistema di gestione aziendale, per coordinare gli aspetti qualitativi, ambienti, igienici e di sicurezza. Coniughiamo lo sviluppo continuo di Know-How con l'integrazione piena di tecnologie e competenze professionali dei collaboratori, l'ottimizzazione dei costi e l'aumento della capacità di sviluppo.

Codice Etico

Con il presente Codice intendiamo ribadire con chiarezza i principi etici ai quali ci ispiriamo ed ai quali tutti i Dipendenti ed i Collaboratori esterni hanno il dovere di attenersi nello svolgimento delle attività svolte per competenza e ruolo.